emodiario

emodiario

sabato 1 aprile 2017

Il magico mondo dello scrapbooking...

Grazie ad un'amica dall'inizio di quest'anno mi son avvicinata al mondo dello scrapbooking. Amo le cose manuali e mi trovo così a trascorrere serate immersa nella carta, scotch, timbri, pastelli...
Quello che mi piace di più è creare biglietti d'auguri. E' bello perchè sono totalmente personali e, come dico io, "fatti con amore" perchè, sebbene a volte prenda spunto dal web, sono studiati apposta per chi li riceve.
Ecco i primi lavoretti...

Questo è il fuori del biglietto che ho fatto per Francy, il mio collega che ha cambiato lavoro.


A Febbraio ho fatto questo bigliettino di auguri per il compleanno di mio cognato



questo per il compleanno della nonna di Andrea



e questo per mia zia.



Naturalmente non potevo non fare la mia prima card per San Valentino!


Amo la semplicità e dai miei lavoretti si vede!!!

Nessun commento:

Posta un commento