emodiario

emodiario

lunedì 30 aprile 2012

Déjà vu - 30 Aprile 2012

Stesse sensazioni di malessere di quel 23 Giugno di 6 anni fa...

paura... 

Eppure rispetto a quel giorno ora so cosa mi spetta. Dovrei essere preparata. E invece... 
Durante il viaggio verso Pavia mi son ritrovata a ripercorrere mentalmente la mia vita in questo anno e mezzo "di libertà". E sono arrivata alla conclusione che ciò che ho fatto è poco, che è durato troppo poco tempo e che probabilmente devo "vivere" di più...
forse il tempo non sarà mai abbastanza ma ora è troppo presto, davvero troppo presto.

paura...

folle paura...

per fortuna è stato solo un falso allarme... 

ma quanta paura...

e solo dopo oggi capisco l'importanza del trapianto, della libertà... e ringrazio ancora una volta il mio angelo... e fanculo se la mia faccia non è la mia per il cortisone... sono libera, caxxo, libera di VIVERE...

Nessun commento:

Posta un commento