emodiario

emodiario

giovedì 17 giugno 2010

SOS - ricarica


Oggi son veramente stanca. Fisicamente. Ma soprattutto mentalmente.
Tutti si devono lamentare sempre di qualcosa. E a tutti manca qualcosa.
Perchè non ci si riesce mai ad accontentare di ciò che si ha?
E sto parlando di persone "normali", che stanno bene fisicamente e non hanno problemi di salute.
Non dico che io, da emo, possa essere giustificata per il "mio lamentarmi" ma... forse ne avrei più diritto di altri, anche se mi accorgo che ultimamente mi lamento molto meno rispetto a un po' di tempo fa... e questo non so se possa essere un bene o un male!
SOS - ho bisogno di una ricarica... chissà, forse questo weekend, respirando aria nuova...


1 commento:

  1. EH, cara mia... siamo in due...

    Sono stufo anche io in questo momento, troppa pressione psicologica sopratutto e sono circondato da persone egoiste e menefreghiste.

    Dai dai... sopportiamo...

    RispondiElimina